Rigata auto a Thomas De Luca, denuncia contro ignoti - Tuttoggi.info

Rigata auto a Thomas De Luca, denuncia contro ignoti

Sara Fratepietro

Rigata auto a Thomas De Luca, denuncia contro ignoti

Il fatto sotto casa della sua famiglia, danneggiata l'intera fiancata
Mer, 13/06/2018 - 18:14

Condividi su:


Brutta sorpresa per Thomas De Luca, candidato a sindaco del Movimento 5 stelle, protagonista di un atto vandalico. Ignoti hanno infatti rigato l’auto a lui in uso parcheggiata sotto l’abitazione della sua famiglia. Il fatto è accaduto nella zona di Villaggio Italia: l’autore o gli autori si sono divertiti a danneggiare tutta la fiancata. De Luca ha sporto denuncia contro ignoti.

A segnalare l’accaduto è stato lo stesso De Luca su Facebook. Non è chiaro se il gesto sia attribuibile a motivi politici oppure non abbia nulla a che fare con la campagna elettorale. Ma il consigliere comunale pentastellato sembra propendere per la prima ipotesi. “Questa è l’inciviltà di persone – ha commentato infatti sul social network – che senza essere in grado di confrontarsi con le parole pensano di utilizzare questi mezzi per far valere le proprie ragioni. Il vero dispiacere è che la macchina è di mio nonno”.

Alle forze dell’ordine ora il compito di tentare di risalire all’autore del danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!