Rifacimento pavimentazioni: al via i lavori in alcuni tratti stradali fra i Comuni di Baschi, Montecchio e Alviano - Tuttoggi.info

Rifacimento pavimentazioni: al via i lavori in alcuni tratti stradali fra i Comuni di Baschi, Montecchio e Alviano

Marco Menta

Rifacimento pavimentazioni: al via i lavori in alcuni tratti stradali fra i Comuni di Baschi, Montecchio e Alviano

Dom, 16/04/2023 - 10:30

Condividi su:


Rifacimento pavimentazioni: stanno partendo cantieri in numerosi tratti stradali fra i Comuni di Baschi, Montecchio e Alviano.

Proseguono gli interventi della Provincia per migliorare i livelli di sicurezza sulla rete stradale di competenza: in questi giorni stanno partendo cantieri in numerosi tratti stradali fra i Comuni di Baschi, Montecchio e Alviano.

Le ditte incaricate eseguiranno lavori di rifacimento delle pavimentazioni nelle parti maggiormente deteriorate.

Gli interventi

L’importo totale dei lavori è di circa 330mila euro per la Sp 34 Montecchio-Baschi-Todi, la Sp 10 Teverina e la Sp 30 di Alviano. Sulla Sp 34 sono previsti due cantieri nel Comune di Baschi: il primo riguarda un tratto fra il bivio di Morre e di Acqualoreto; il secondo un tratto fra il bivio di Acqualoreto e Collelungo. Sempre sulla Sp 34, un altro intervento, nel comune di Montecchio, interessa alcuni tratti tra il bivio con la Sr 205 Amerina e quello con la Sp 92 di Pretoro.

Sulla Sp 30, invece, i lavori riguardano la direttrice che dal bivio della Sr 205 Amerina va verso l’abitato di Alviano capoluogo, mentre un secondo cantiere prevede la ripavimentazione di alcune porzioni stradali ad Alviano scalo, e un terzo, sempre ad Alviano, interessa la Sp 10 in località La barca di Renaro. Per tutta la durata dei lavori la Provincia, con specifiche ordinanze, ha disposto l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo nelle fasce orarie lavorative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!