Rifacimento manto stradale, a Terni nel 2021 asfaltati 83500 mq - Tuttoggi.info

Rifacimento manto stradale, a Terni nel 2021 asfaltati 83500 mq

Marco Menta

Rifacimento manto stradale, a Terni nel 2021 asfaltati 83500 mq

Mar, 03/05/2022 - 10:47

Condividi su:


Manto stradale: nel 2021, a Terni, 83500 metri quadrati di asfalto nuovo; "La direzione intrapresa è quella giusta".

Manto stradale: secondo i dati degli uffici tecnici comunali, nel 2021, a Terni, sono stati asfaltati 83500 metri quadrati.

A renderlo noto i consiglieri comunali della Lega che dichiarano: “Siamo consapevoli del fatto che sul manto stradale ternano ci sia tantissimo da fare, ma la direzione intrapresa è quella giusta”. “Si è aperta a Terni un’altra stagione di importanti interventi di bitumazione e ripavimentazione“.

A Piediluco rifacimento dell’asfalto e non solo

A Piediluco, nello specifico, sono in fase di ultimazione i lavori di rifacimento dell’asfalto. La manutenzione straordinaria ha interessato il manto stradale di entrambe le vie di accesso al paese, la segnaletica orizzontale e la cartellonistica. “Tutte azioni – dichiarano i leghisti – a lungo attese da residenti e operatori economici di una delle località turistiche più importanti di Terni”. “Un ringraziamento all’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Terni, Benedetta Salvati, e ai tecnici degli uffici comunali; hanno saputo intercettare le istanze dei cittadini e dare risposte concrete alle criticità esistenti”.

Altri interventi in programma sulla rete viaria cittadina

Già dalle prossime settimane, stando a quanto annunciato dall’assessore Salvati, prenderanno il via numerosi interventi sulla rete viaria del centro, dei quartieri e delle aree industriali del Comune di Terni. Proseguono, quindi, le operazioni “che finora hanno riguardato importanti arterie cittadine”. Viale Cesare Battisti, via XX Settembre, via San Valentino, via Narni, Strada San Rocco, via Romagna, la Marattana, via Giuseppe di Vittorio, via Aleardi sono solo alcuni esempi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!