Ricostruzione post sisma, la Diocesi cerca tecnici e imprese: come candidarsi - Tuttoggi.info

Ricostruzione post sisma, la Diocesi cerca tecnici e imprese: come candidarsi

Redazione

Ricostruzione post sisma, la Diocesi cerca tecnici e imprese: come candidarsi

Mer, 26/04/2023 - 10:00

Condividi su:


Integrazione dell’elenco professionisti per l’affidamento diretto di servizi di ingegneria e architettura e delle imprese per l’affidamento dei lavori

La Diocesi di Spoleto – Norcia cerca nuovi tecnici ed imprese a cui affidare gli interventi di ricostruzione post sisma. La Chiesa diocesana guidata dall’arcivescovo Renato Boccardo ha infatti pubblicato due bandi pubblici per l’integrazione dell’elenco dei professionisti ed imprese per l’affidamento dei lavori.

Nel sito internet dell’Archidiocesi è pubblicato il materiale relativo all’integrazione dell’elenco professionisti per l’affidamento diretto di servizi di ingegneria e architettura e delle imprese per l’affidamento dei lavori. L’istanza e i relativi allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19 maggio 2023. Non saranno prese in considerazione istanze pervenute oltre il termine suddetto. Chi è già presente nei suddetti elenchi non deve presentare di nuovo domanda a meno di cambiamenti nel caso di raggruppamenti d’impresa.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!