(Ri)chiude lo svincolo di Foligno Nord sulla Ss75, code anche sulla Flaminia - Tuttoggi.info

(Ri)chiude lo svincolo di Foligno Nord sulla Ss75, code anche sulla Flaminia

Sara Fratepietro

(Ri)chiude lo svincolo di Foligno Nord sulla Ss75, code anche sulla Flaminia

Lun, 02/10/2023 - 13:19

Condividi su:


Dopo lo slittamento per via dei Primi d'Italia, da oggi di nuovo c'è il cantiere sulla Ss75 Centrale Umbra a Foligno Nord

Dopo l’avvio sospeso in occasione dei Primi d’Italia, sono ripresi oggi (lunedì 2 ottobre) i programmati lavori dell’Anas lungo la Ss75 “Centrale umbra” con la chiusura dello svincolo di Foligno Nord in direzione sud. E già da stamattina si sono registrate code non solo sulla strada statale oggetto di lavori, ma anche sulla Flaminia ed in direzione opposta: file, infatti, lungo la strada statale 3 in direzione nord e verso l’imbocco con la Ss75.

L’intervento, analogamente agli altri in corso sulla rete Anas dell’Umbria, riguarda il risanamento profondo del corpo stradale con la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a oltre 60 cm di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto di tipo drenante, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.

Per consentire i lavori, è temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Foligno Nord (km 23,500) per chi viaggia in direzione Foligno. Per i veicoli è possibile usufruire dello svincolo precedente di Spello (km 20,600).

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!