Ricettazione, in Piazza Grimana con un portafoglio rubato - Tuttoggi.info

Ricettazione, in Piazza Grimana con un portafoglio rubato

Redazione

Ricettazione, in Piazza Grimana con un portafoglio rubato

L'uomo aveva con sè dei documenti che aveva rubato prima a due donne
Gio, 26/06/2014 - 12:43

Condividi su:


Ha attirato l’attenzione degli agenti della Volante per il suo comportamento sospetto. Infatti, quando li ha visti in Piazza Grimana, ha cercato, invano, di allontanarsi. Una volta raggiunto ed identificato, i poliziotti hanno allora voluto vederci chiaro e lo hanno perquisito. Così A.A., tunisino del 1983, è stato trovato in possesso di svariate cose a lui non riconducibili: una tessera sanitaria, un portafogli e un abbonamento al servizio di trasporto pubblico. La tessera e il portafogli sono risultati il ricavato di un recente furto ai danni di una ragazza, mentre l’abbonamento era intestato ad un’altra donna, che la Polizia sta rintracciando. Il tunisino non ha fornito la benché minima giustificazione circa la detenzione di tutti questi oggetti. Pertanto, la Polizia ha proceduto al loro sequestro e ha denunciato A.A. per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!