Rinviata a data da destinarsi la diretta del programma “Cantando Ballando” nella quale dovevano esibirsi i giovanissimi umbri Riccardo e Aurora.
[aggiornato alle ore 17 del 26 febbraio]
Giovanissimi ma già talentuosi musicisti. Sono Riccardo e Aurora, di Campello sul Clitunno, che nonostante la loro età stanno già avendo numerose soddisfazioni personali nel campo della musica.
I due fratelli campellini dal cuore verde dell’Italia approderanno domani (26 febbraio) direttamente negli studi televisivi di Canale Italia. Riccardo ed Aurora, sostenuti da Simona Fabrizi (leader dell’omonima orchestra di recente formazione) saranno infatti in diretta nazionale nel programma “Cantando Ballando“, in onda sul canale 83.
Riccardo ha 13 anni, frequenta la terza media a Campello sul Clitunno e suona da 6 anni la fisarmonica. Sua sorella Aurora, invece, ha 10 anni, frequenta la scuola primaria e suona l’organetto da quando andava all’asilo. Ad alimentare la loro passione è stata l’insegnante Biancamaria Mancini.
Ad accompagnarli in questa emozionante avventura televisiva sarà Simona Fabrizi, trombettista e leader dell’omonima orchestra. E’ attiva nel mondo della musica e dello spettacolo da circa 40 anni e farà da orchestra base con la sua nuova formazione alla trasmissione “Cantando ballando” durante la serata targata Adriatica managment di Massimo Esposto e vocal sound di Gabriele Palazzi.