Riaprono Biblioteca e Palazzo Trinci: ingressi contingentati e mascherine

Riaprono biblioteca comunale e Palazzo Trinci: ingressi contingentati e mascherine

Redazione

Riaprono biblioteca comunale e Palazzo Trinci: ingressi contingentati e mascherine

Prima iniziativa la visita "L'arte in tempo di pandemia"
Mer, 27/05/2020 - 16:22

Condividi su:


Senza la sala lettura, ma con il prestito riapre la biblioteca comunale di Foligno, oltre a Palazzo Trinci. La data segnata sul calendario è quella di domani. Per il museo prevista un giornata ad ingresso gratuito con una visita guidata speciale su “L’arte in tempo di pandemia”. L’accesso sarà  contingentato e verrà predisposto un percorso che permetterà  la visita in sicurezza. Sarà obbligatoria la mascherina e bisognerà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. L’orario delle visite sarà  dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, come nei giorni successivi. 

La biblioteca

La biblioteca comunale riapre da domani, giovedì 28 maggio, il servizio di prestito dei libri. Per tutelare la salute degli utenti, per ora la sala lettura rimane chiusa, come prescrivono le raccomandazioni operative allegate all’ordinanza della presidente della giunta regionale del 22 maggio scorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!