RianimiAmo Foligno, lunedì 11 Marzo ore 21 - Spazio Astra - Tuttoggi.info

RianimiAmo Foligno, lunedì 11 Marzo ore 21 – Spazio Astra

Redazione

RianimiAmo Foligno, lunedì 11 Marzo ore 21 – Spazio Astra

Lun, 11/03/2024 - 12:10

Condividi su:


Lunedì 11 marzo allo Spazio Astra secondo incontro di Foligno 2030 alla presenza del candidato a Sindaco Mauro Masciotti

𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟏 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 alle ore 21, allo 𝑆𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜 𝐴𝑠𝑡𝑟𝑎 𝐹𝑜𝑙𝑖𝑔𝑛𝑜, secondo incontro di Foligno 2030 alla presenza del candidato a Sindaco Mauro Masciotti, sui temi della Cultura, Welfare culturale e rigenerazione urbana.

Negli ultimi 5 anni Foligno ha visto ridimensionata la sua propulsione ad essere 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚à 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 nelle politiche culturali e socio-culturali. La città ha fortemente bisogno di rianimarsi innescando percorsi creativi e sognando una duplice visione: politiche culturali con un 𝚛𝚎𝚜𝚙𝚒𝚛𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚊𝚕𝚎 𝚎𝚍 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚗𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚊𝚕𝚎, e che abbiano una funzione sociale ed un ruolo determinate nello sviluppo sostenibile di una comunità.

Creatività e visione, ma anche rigenerazione e partecipazione per costruire percorsi di riqualificazione di spazi urbani e di inclusione delle soggettività più deboli. Tutto ció è possibile con attività culturali che rispondano ai principi dell’𝐀𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 𝟐𝟎𝟑𝟎 a cui ci ispiriamo.

𝐋𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐨𝐥𝐢𝐠𝐧𝐨 le partecipiamo insieme ad associazioni ed operatori culturali, ai lavoratorə dello spettacolo e alle imprese creative del territorio.

Luogo: Spazio Astra, Via Giuseppe Mazzini, 47, SAN GIUSTINO, PERUGIA, UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!