Riammessa la lista di Enzo Morbidini - Tuttoggi.info

Riammessa la lista di Enzo Morbidini

Massimo Sbardella

Riammessa la lista di Enzo Morbidini

Accolto il ricorso dell'ex vicesindaco, a Torgiano sarà corsa a quattro
Lun, 06/05/2019 - 15:29

Condividi su:


Accolto il ricorso di Enzo Morbidini contro l’esclusione della sua lista, “Movimento Civico” dalle elezioni amministrative di Torgiano.

La lista di Morbidini era stata esclusa perché, secondo quanto scritto nel verbale redatto dal Comune, presentato oltre il tempo massimo, fissato alle ore 12. Nel ricorso veniva però indicato, con tanto di prove, come in realtà Morbidini fosse entrato prima delle ore 12 all’interno del Municipio e come fosse stato invece indicato il solo orario di uscita, tra l’altro in un giorno in cui, a  causa di un guasto alle apparecchiature, si erano verificati dei ritardi.

Pertanto la lista dell’ex vice sindaco, uno di quelli che hanno staccato la spina all’amministrazione Nasini, è stata riammessa. Cosa che era stata del resto preventivata da chi aveva avuto modo di leggere il ricorso presentato.

A Torgiano, dunque, sarà corsa a quattro per la successione a Marcello Nasini. Oltre alla lista “Movimento Civico” di Enzo Moribidini, il 26 maggio i torgianesi troveranno sulla scheda la lista del centrosinistra “Vaccari Sindaco”, “CondividiAmo Torgiano” di Fausto Ciotti e la lista di centrodestra con Eridano Liberti candidato sindaco, “Torgiano da vivere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!