Retata antidroga e immigrazione clandestina a Perugia. Allontanate cinque persone per il rimpatrio - Tuttoggi.info

Retata antidroga e immigrazione clandestina a Perugia. Allontanate cinque persone per il rimpatrio

Redazione

Retata antidroga e immigrazione clandestina a Perugia. Allontanate cinque persone per il rimpatrio

Ven, 17/02/2012 - 09:40

Condividi su:


Una nuova retata anti immigrazione clandestina e droga è stata portata a termine ieri dalla questura di Perugia tra le case e gli appartamenti di San Mariano di Corciano , Via Imbriani e zona Monteluce di Perugia.

La retata, disposta dal questore Nicolò D'Angelo, che ha abituato il capoluogo umbro a questo genere di interventi sin dal suo insediamento, ha fatto finire in questura per accertamenti dieci stranieri di cui otto di nazionalità tunisina.

Secondo quanto riferito dalla Questura, nell’appartamento passato al setaccio in via Imbriani, avendo verificato il pessimo stato di abitabilità e salubrità, la polizia ha richiesto l’intervento urgente dei tecnici della Asl i quali hanno constatato effettive condizioni di grave degrado.

Al termine degli accertamenti, cinque cittadini tunisini sono stati accompagnati ad un Cie per essere rimpatriati. Tra di loro, un clandestino di 43 anni, in Italia dal 1988, era stato arrestato già sei volte solamente a Perugia, sempre per spaccio di stupefacenti, e altre quattro volte a Firenze e a Roma. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!