RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: DOMANI UN SEMINARIO TARGATO GIOVANI IMPRENDITORI - Tuttoggi.info

RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: DOMANI UN SEMINARIO TARGATO GIOVANI IMPRENDITORI

Redazione

RELAZIONI INDUSTRIALI E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: DOMANI UN SEMINARIO TARGATO GIOVANI IMPRENDITORI

Gio, 26/05/2011 - 16:14

Condividi su:


“L’evoluzione delle relazioni industriali e la gestione delle risorse umane” è il tema dell’incontro organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia e da Aidda Delegazione Umbria in programma domani, venerdì 27 maggio, alle ore 16 nella sede di Confindustria Perugia.

Il seminario sarà tenuto da Michel Martone, 36 anni, professore ordinario di Diritto del lavoro, docente stabile presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, professore incaricato di Diritto del lavoro alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma, Luiss Guido Carli.

Martone è membro junior dell’Aspen Institute Italia ed è stato selezionato per partecipare agli Aspen Seminar for Leaders di Aspen (Usa). Opinionista in molte trasmissioni televisive, è ospite fisso della trasmissione Il Contratto, in onda su La7. Introdurranno i lavori Elena Veschi, presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Perugia e Maria Rita Mantovani Cucchia, presidente Aidda Delegazione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!