Il regalo di Natale dell’azienda Lucy Plast, 400 euro a tutti gli 88 collaboratori - Tuttoggi.info

Il regalo di Natale dell’azienda Lucy Plast, 400 euro a tutti gli 88 collaboratori

Redazione

Il regalo di Natale dell’azienda Lucy Plast, 400 euro a tutti gli 88 collaboratori

Gio, 22/12/2022 - 10:24

Condividi su:


Un contributo speciale anche per far fronte al caro vita, il presidente e Ad della realtà umbertidese "Consideriamo azienda una grande famiglia e per questa ragione abbiamo voluto fare la nostra parte"

Un contributo speciale in occasione del Natale e un aiuto per far fronte al caro vita. L’azienda Lucy Plast di Umbertide, realtà di riferimento a livello europeo nella lavorazione delle materie plastiche, ha riconosciuto 400 euro a ciascuno dei suoi 88 collaboratori.

Un gesto di ringraziamento verso tutte le persone che, con il proprio impegno, concorrono ogni giorno alla crescita e allo sviluppo dell’azienda e al tempo stesso un segnale concreto di vicinanza ai collaboratori e alle loro famiglie, in un momento caratterizzato dal pesante aumento dei prezzi.

Siamo consapevoli – spiegano Donatello Meniconi e Raffaella Fiorucci, Presidente e Amministratore delegato di Lucy Plast – dell’impatto che i rincari hanno avuto sulla vita e sulle abitudini delle persone, in un periodo economicamente difficile per tutti. Consideriamo l’azienda una grande famiglia e per questa ragione abbiamo voluto fare la nostra parte, destinando uno speciale contributo a coloro che quotidianamente si dedicano con professionalità e dedizione al lavoro”.

Questa iniziativa natalizia si aggiunge ad un più ampio investimento dell’azienda nella formazione dei propri collaboratori: “Continueremo – aggiungono i due amministratori – a favorire la crescita professionale di tutto il personale dell’azienda, poiché riteniamo che anche il rafforzamento delle competenze sia un segno di attenzione e interesse alle persone”.

Lucy Plast, fondata a Pietralunga nel 1977 da Sandro Fiorucci, Oliviero Meniconi e Bruno Duranti che ebbero l’intuizione di riciclare polipropilene, nei suoi 45 anni di attività si è sempre distinta per spirito di squadra oltre che per capacità di innovazione e rispetto per l’ambiente. Fortemente radicata nel territorio, Lucy Plast si occupa di raccolta, riciclo, rigenerazione di materie plastiche e di stampaggio ad iniezione, utilizzando scarti industriali e/o post consumo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!