RECORD DI ISCRIZIONI PER LA "GRAN FONDO DEL SAGRANTINO" A MONTEFALCO - Tuttoggi.info

RECORD DI ISCRIZIONI PER LA “GRAN FONDO DEL SAGRANTINO” A MONTEFALCO

Redazione

RECORD DI ISCRIZIONI PER LA “GRAN FONDO DEL SAGRANTINO” A MONTEFALCO

Dom, 29/03/2009 - 10:30

Condividi su:


Superati gli 800 iscritti alla 3ª Gran Fondo del Sagrantino – Terre dell'Olio e del Sagrantino, gara ciclistica amatoriale su strada che, organizzata dall'Unione ciclistica Foligno, si corre oggi a Montefalco. Un incremento di circa il doppio rispetto allo scorso anno per questo grande evento ciclistico e di promozione del territorio che quest'anno sarà valido come 3ª prova del Campionato italiano Gran Fondo e Fondo Fci, come 2ª prova del Circuito degli Italici e del neonato Circuito ciclistico Interforze e come 1ª prova del Campionato regionale Mediofondo Fci. «Siamo molto soddisfatti – sottolinea il presidente del Comitato organizzatore Alfredo Molendi – perché la manifestazione sta crescendo e sempre più persone vogliono parteciparvi. E questo, nell'ottica della promozione del territorio, è per noi il successo più bello. Purtroppo sta cadendo qualche goccia di pioggia, ma speriamo che il tempo ci assista».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!