Il gruppo dei “Ragazzacci 2010” (Lorenzo Ferretti, Leonardo Catarinelli e Matteo Bea) mette a segno un altro dei suoi colpi da novanta. Nella serata di sabato 6 agosto, a partire dalle 23, la Villa Parco dei Daini situata a Spoleto in località San Giovanni di Baiano sarà teatro della festa-evento “Ready for the Vintage”. Tema della festa, come suggerisce il nome stesso, sarà il Vintage, in ricordo dei lontani anni ’60 e ’70. Gli organizzatori hanno già provveduto a creare la giusta atmosfera “retrò” con un esposizione di auto e moto d’epoca molto suggestiva.
Ovviamente, si tratterà di una serata danzante. Tutti quelli che saranno presenti avranno l’opportunità scatenarsi nella discoteca a cielo aperto con i dj Giesse, Eleanor e Max-P che si alterneranno alla consolle. In particolare l’ultimo dei tre è l’ospite più atteso della serata, essendo uno dei dj più noti del centro Italia, spesso protagonista delle serate del Cocoricò di Riccione.
Lo staff dei “Ragazzacci 2010” ringrazia sentitamente tutti gli sponsor presenti nella locandina e gli altri collaboratori: La famiglia Novelli, Giacomo Reali, Roberto Esposito, Gianluca Sartini, Seba Staff e Staff Fish & Chic, per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.
A questo punto non resta che fare una cosa, non mancare alla festa più “cool” di tutta l’estate!
“Ready for the Vintage”, in arrivo la festa-evento più attesa dell'estate targata “Ragazzacci 2010”
Ven, 05/08/2011 - 16:17