Fa razzia nelle auto in sosta grazie a due frangivetro | Denunciato 30enne - Tuttoggi.info

Fa razzia nelle auto in sosta grazie a due frangivetro | Denunciato 30enne

Redazione

Fa razzia nelle auto in sosta grazie a due frangivetro | Denunciato 30enne

L'uomo è stato notato da un passante in via Canali, la Polizia lo intercetta dopo l'ennesimo furto
Sab, 09/07/2016 - 14:33

Condividi su:


Le Volanti della Polizia perugina erano sulle sue tracce da giorni, fino a quando, ieri mattina (venerdì 8 giugno), lo hanno individuato dopo il suo ennesimo colpo messo a segno. Si tratta di un 30enne palestinese, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo, che stava tentando di aprire le auto in sosta in via Canali, era stato notato e poi segnalato da un passante. I poliziotti, grazie alla precise indicazioni fornite, sono riusciti a intercettarlo poco prima che si introducesse all’interno di un’auto. Nella tasca dei pantaloni del 30enne gli agenti hanno trovato e sequestrato due martelletti frangivetro.

Accompagnato in Questura, l’uomo è stato denunciato per tentato furto e porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli; nei suoi confronti sono state avviate anche le procedure di espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!