Rasiglia e Valle del Menotre, il 25 aprile torna la navetta gratuita

Rasiglia e Valle del Menotre, il 25 aprile torna la navetta gratuita

Redazione

Rasiglia e Valle del Menotre, il 25 aprile torna la navetta gratuita

Sab, 22/04/2023 - 16:59

Condividi su:


Per visitare più agevolmente la Valle del Menotre tornano le navette del Comune di Foligno con tappa a Belfiore - Pale - Casenove e Rasiglia

Per la giornata del 25 aprile sarà attivo il servizio navetta gratuito per la Valle del Menotre che collegherà Belfiore, Pale e il Parco dell’Altolina con il borgo di Rasiglia con fermate a Scopoli e Casenove e una seconda tratta che collegherà direttamente Casenove con Rasiglia. Lo rende noto il Comune di Foligno.

Sarà così possibile parcheggiare a Ponte Santa Lucia e a Casenove per raggiungere e visitare tutti i borghi della Valle del Menotre.

In particolare le navette interessano Belfiore-Pale-Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9);

Casenove-Rasiglia e ritorno (intera giornata salvo interruzione pausa pranzo, con partenza alle 9);

Navetta bis Casenove-Rasiglia e ritorno (dalle 13,15 fino al termine della giornata).

Si fa presente che il 24 e il 25 aprile il museo di Palazzo Trinci rimarrà aperto con il consueto orario (10-13/15-19). Gli altri musei rimarranno chiusi il 24 aprile mentre saranno regolamente aperti martedì 25 aprile.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!