Rapina a mano armata all'Emi di Castel del Piano, è caccia al bandito - Tuttoggi.info

Rapina a mano armata all’Emi di Castel del Piano, è caccia al bandito

Sara Minciaroni

Rapina a mano armata all’Emi di Castel del Piano, è caccia al bandito

Il rapinatore potrebbe essere lo stesso che prima di Natale aveva messo a segno rapine con lo stesso modus operandi
Mar, 20/02/2018 - 09:30

Condividi su:


Rapinatore solitario di nuovo in azione a Perugia. Un uomo italiano, è entrato nella serata di lunedì nel supermercato Emi di Castel del Piano e, dopo aver finto di dover comprare qualcosa, si è avvicinato alla cassa con una barretta di cioccolato in mano.

Ma quando la cassiera gli ha fatto lo scontrino, lui ha tirato fuori una pistola e ha preso i contanti presenti in cassa. Poi la fuga, immediata.

L’uomo ha agito a volto scoperto e, secondo la cassiera, era di mezza età con capelli brizzolati. Sulle sue tracce si sono messi gli agenti della questura di Perugia ma, al momento, senza esito.

Il rapinatore potrebbe essere lo stesso che prima di Natale aveva messo a segno rapine con lo stesso modus operandi: entrava in un negozio, fingeva di dover fare acquisti e poi, una volta arrivato alla cassa, estraeva una pistola, nessuno sa se vera o giocattolo.

Il bottino delle ultime ore si aggira attorno ai mille euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!