Rapina a mano armata al "compro oro", maxi bottino - Tuttoggi

Rapina a mano armata al “compro oro”, maxi bottino

Sara Fratepietro

Rapina a mano armata al “compro oro”, maxi bottino

E' successo in un compro oro di Fabro Scalo nei pressi del casello dell'autostrada, carabinieri della Compagnia di Orvieto vagliano telecamere di videosorveglianza
Sab, 24/11/2018 - 11:48

Condividi su:


Sono entrati nel “compro oro” e puntando una pistola contro il titolare si sono fatti consegnare tutto, prima di darsi alla fuga. E’ ancora in fase di quantificazione il bottino – che sarebbe comunque ingentissimo – di una banda di rapinatori che hanno agito nel pomeriggio di venerdì in un “compro oro” di Fabro Scalo, nell’orvietano. Due gli uomini, forse italiani, che sono entrati nel negozio, a volto scoperto. Ad attenderli fuori in auto c’era presumibilmente un complice.

Armati di pistola, hanno minacciato il titolare dell’attività commerciale, intimandogli di consegnare quanto c’era in gioielleria. L’uomo, spaventato, ha ubbidito. I due sono quindi scappati ed all’uomo non è restato altro che chiamare i carabinieri e denunciare l’accaduto. Sulla vicenda indagano i militari della Compagnia di Orvieto, guidati dal capitano Giuseppe Viviano. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Non si esclude che i rapinatori possano essere fuggiti poi attraverso l’autostrada, il cui casello dista pochissimi km dal “compro oro”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!