Ragazzo scomparso mentre passeggia con la madre, ritrovato dalla polizia - Tuttoggi.info

Ragazzo scomparso mentre passeggia con la madre, ritrovato dalla polizia

Redazione

Ragazzo scomparso mentre passeggia con la madre, ritrovato dalla polizia

Lun, 03/05/2021 - 12:25

Condividi su:


Ore di apprensione domenica per un ragazzo scomparso a Ciconia di Orvieto. Ritrovato dopo oltre 2 ore grazie all'intervento della polizia

Ore di apprensione domenica per un ragazzo scomparso a Orvieto. Ma la vicenda fortunatamente si è conclusa con un lieto fine grazie all’intervento di una pattuglia della polizia di Stato.

Il ragazzo, nel pomeriggio di ieri, era uscito per fare un giro insieme alla madre, che lo precedeva in bicicletta, a Ciconia, nella zona della nuova variante, che in quelle ore era molto affollata.

Ad un certo punto i due si sono persi di vista; la madre allora si è fermata ed ha cercato il ragazzo che sembrava sparito. La donna ha chiamato il marito, che si è messo alla ricerca del ragazzo scomparso, anche chiedendo ai numerosi passanti che, data la bella giornata, si trovavano in quel tratto, ma nessuno sembrava avesse visto il ragazzo.

Dopo quasi due ore, visto che le ricerche fino a quel momento avevano avuto esito negativo, i genitori hanno deciso di chiedere aiuto al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, la cui sala operativa ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia della Squadra Volante.

Gli agenti, dopo essersi fatti fare una descrizione dei tratti somatici del ragazzo scomparso, hanno iniziato la perlustrazione della zona e dopo circa 20 minuti lo hanno avvistato mentre camminava in Strada del Piano.

Il ragazzo ha spiegato ai poliziotti che il motivo dell’allontanamento era dovuto al fatto che ad un certo punto aveva perso di vista la madre ed aveva deciso di proseguire comunque la passeggiata.

Immediatamente gli operatori della Squadra Volante hanno avvisato i genitori che il ragazzo era stato ritrovato, che stava con loro e che era in ottime condizioni di salute, lo hanno fatto salire in auto e lo hanno riconsegnato al padre ed alla madre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!