Ragazza torna da una festa alle 8 di mattina, litiga con la mamma e scappa di casa - Tuttoggi.info

Ragazza torna da una festa alle 8 di mattina, litiga con la mamma e scappa di casa

Redazione

Ragazza torna da una festa alle 8 di mattina, litiga con la mamma e scappa di casa

Dom, 11/09/2022 - 12:55

Condividi su:


Ragazza torna al mattino dopo una festa e litiga con la mamma. Poi la fuga a casa di un'amica. Trovata dalla Polizia

Si era presentata presso gli uffici della Questura di Perugia per segnalare l’allontanamento della figlia. A seguito della richiesta d’aiuto, gli agenti della Polizia di Stato hanno immediatamente attivato le ricerche, riuscendo a rintracciare la ragazza a casa di un’amica alla quale aveva chiesto ospitalità.

Scappa di casa dopo essere tornata alle 8 del mattino da una festa

La donna, infatti, visibilmente preoccupata, aveva spiegato agli agenti di avere avuto una discussione con la figlia perché, dopo essere andata ad una festa con le amiche, era rientrata a casa alle 8 del mattino. La donna ha raccontato che, in seguito al litigio, la figlia si era allontanata facendo perdere le sue tracce, non rispondendo più al telefono. Non essendo tornata a casa quella notte, la madre aveva chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Ragazza trovata a casa di un’amica

Dopo poco tempo, i poliziotti sono riusciti a rintracciare la ragazza a casa di un’amica a Bastia Umbra. Sentita la padrona di casa, ha riferito ai poliziotti che la giovane era ritornata a casa insieme alla figlia e le aveva dato ospitalità per la notte. Gli agenti hanno quindi accompagnato la ragazza presso gli uffici del Commissariato di Assisi dove c’era la madre ad attenderla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!