Raffaele Sollecito vola a Seattle dalla sua Amanda: lo rivela Abc news - Tuttoggi.info

Raffaele Sollecito vola a Seattle dalla sua Amanda: lo rivela Abc news

Redazione

Raffaele Sollecito vola a Seattle dalla sua Amanda: lo rivela Abc news

Gio, 15/03/2012 - 10:45

Condividi su:


Dopo mesi di assenze e silenzio, da quando, ad ottobre, i due fidanzatini di Perugia furono assolti in appello dall’accusa per l’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox e Raffaele Sollecito potrebbero incontrarsi di nuovo, questa volta a Seattle: a dichiararlo è l’Abc news. A spingere il giovane pugliese non sarebbe solo l’amore, ma un colloquio di lavoro, forse con la Microsoft, compatibile con la sua laurea in informatica, conseguita quando era in carcere. Una relazione burrascosa, dunque: un amore breve e intenso, da studenti universitari, interrotto nel novembre del 2007, quando i due furono incarcerati per il delitto della giovane ragazza inglese, consumatosi nella notte di Halloween. Dopo la scarcerazione, a distanza di quattro anni, tra i due, sguardi ammiccanti a parte, consumati durante le udienze in tribunale, non c’è più stato nulla: Raffaele sembra essersi dedicato ad una nuova frequentazione con una giovane giocatrice di pallavolo, mentre Amanda era stata fotografata con il suo ex, James Terrano.

Nel frattempo, si è diffusa la notizia secondo la quale Amanda sarebbe riuscita a guadagnare quattro milioni di dollari grazie alla vendita, avvenuta a Febbraio, delle sue memorie alla casa editrice HarperCollins: ne nascerà un libro, ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il 2013. Ma Raffaele non sembra voler essere da meno: indiscrezioni affermano che a Seattle incontrerà un agente, interessato alla stesura di un romanzo sulla vita del 27enne. Abc news afferma inoltre che Raffaele avrebbe dovuto incontrare durate il suo viaggio in America i suoi supporters, ma pare che questo meeting sia stato poi cancellato.

Ale.Chi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!