Raccolta beni per l'Ucraina, Ordine avvocati mette a disposizione sede

Raccolta beni per l’Ucraina, Ordine avvocati mette a disposizione sede

Redazione

Raccolta beni per l’Ucraina, Ordine avvocati mette a disposizione sede

Lun, 28/02/2022 - 08:59

Condividi su:


I beni richiesti sono: alimenti a lunga scadenza, farmaci e prodotti sanitari (antibiotici, antidolorifici, disinfettanti) vestiario invernale

Raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina a Terni. L’iniziativa è promossa da alcuni operatori sanitari dell’ospedale Santa Maria ed a sposarla subito è stato l’Ordine degli avvocati ternano.

Il Consiglio dell’Ordine, infatti, ha inteso contribuire mettendo a disposizione la sede dell’Ordine come centro di raccolta. Gli avvocati ternano spiegano sui social che “i colleghi che vorranno partecipare potranno recarsi presso i locali dell’Ordine da lunedì 28/2/2022 ore 10,00 sino a giovedì 3/3/2022 ore 12, quando i beni verranno consegnati per il trasporto in Ucraina. I beni richiesti sono: alimenti a lunga scadenza, farmaci e prodotti sanitari (antibiotici, antidolorifici, disinfettanti) vestiario invernale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!