QUINTANA: TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI LO SPADA SI AGGIUDICA IL TERZO POSTO - Tuttoggi.info

QUINTANA: TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI LO SPADA SI AGGIUDICA IL TERZO POSTO

Redazione

QUINTANA: TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI LO SPADA SI AGGIUDICA IL TERZO POSTO

Ven, 22/05/2009 - 08:20

Condividi su:


Prevale lo Spada nella finale per il terzo posto che ha visto la contrada delle Conce opposta al Croce Bianca nel Torneo di volley dei rioni. La gara si è conclusa 3-1 per lo Spada, che ha vinto contro il Croce Bianca in questa finale che si è giocata al meglio di tre set su cinque. Dopo un primo set vinto dai biancorossi per 25-23, dopo una grande rimonta del rione Spada che è riuscito comunque a recuperare un parziale sfavorevole di 21-13, gli altri tre set sono stati vinti, come dimostrano i parziali, abbastanza facilmente dagli spatari per 25-15, 25-21 e 25-17. Per lo Spada sono scesi in campo Michela Olivieri (capitano), Monica Agostinelli, Arianna Aristei, Mirko Tosti, Roberta Rosignoli, Giacomo Barnocchi. Per il Croce Bianca hanno giocato Carlo Carini, Alessandra Gubbini (capitano, sostituita nel secondo set da Silvia Menghini), Marta Menghini, Marco Paris (sostituito nel secondo set da Diego Narcisi), Stefania Tordi, Simone Felice. Ha arbitrato l'incontro Francesco Lucidi. La finalissima per il primo posto vede protagoniste le formazioni di Contrastanga e Ammanniti. Intanto stasera a Palazzo Canditoti, quartier generale della Giostra, ci sarà la presentazione del programma di giugno e la presentazione del Palio di Giostra del Maestro Jeffrey Isaac.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!