Quintana, a chi il Palio? Azzarda il tuo pronostico per la Giostra della Sfida - Tuttoggi.info

Quintana, a chi il Palio? Azzarda il tuo pronostico per la Giostra della Sfida

Redazione

Quintana, a chi il Palio? Azzarda il tuo pronostico per la Giostra della Sfida

Mer, 13/06/2012 - 14:01

Condividi su:


Pensi che sia impossibile fare pronostici per la Giostra? In effetti la Quintana è figlia del Dio Marte e della Dea Fortuna, ma proprio per questo provarci sarà ancor più interessante! Un bel pizzico di goliardia, tanta speranza, voglia di provarci e bisogno di partecipare: ecco la formula magica. Inserisci la tua previsione come commento a questo pezzo, e sarà subito pubblicato su Tuttoggi.info

Più siamo, più la cosa si farà interessante: un grande gioco per tutto il popolo dei Rioni. Grazie di cuore agli amici di Centolire.net – il primo, unico e vero blog dei Quintanari doc – che ha creduto subito nell’iniziativa e ci darà una mano a farla riuscire. In attesa della Sfida al Campo de li Giochi, eccovi servita una ‘sfida virtuale’ dove sarete voi i protagonisti, Che il TotoQuintana abbia inizio allora…e vinca il migliore!

( Cla. Bia. )

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!