QUINTA SERATA GRATUITA CON “PIU’ ARTE PER TUTTI”, PROTAGONISTA STEFANO CHIODI - Tuttoggi.info

QUINTA SERATA GRATUITA CON “PIU’ ARTE PER TUTTI”, PROTAGONISTA STEFANO CHIODI

Redazione

QUINTA SERATA GRATUITA CON “PIU’ ARTE PER TUTTI”, PROTAGONISTA STEFANO CHIODI

Gio, 07/03/2013 - 17:18

Condividi su:


E’ un appuntamento da non lasciarsi sfuggire, quello di lunedì 11 marzo – alle 18 – con la quinta serata del ciclo d’incontri “Più arte per tutti”. Alla sala conferenze dell’ex Chiesa dell’Annunziata in via Garibaldi sarà infatti protagonista Stefano Chiodi, docente di storia dell’arte contemporanea all’università di “Roma Tre”. Uno dei massimi esperti italiani ed internazionali del settore, basti pensare che il critico d’arte, ha curato volumi sui principali eventi museali, tra i quali – di assoluto rilievo – quello sull’apertura del Maxxi di Roma e su mostre come quella del Macro di Roma e del Madre di Napoli. Stefano Chiodi – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – ha curato programmi volti alla promozione dell’espressione artistica contemporanea per Radio 3 Rai. E proprio a Foligno, il 14 aprile del 2012, in occasione della XIV settimana della cultura, aveva presentato “De Dominicis. Catalogo ragionato delle opere” a cura di Italo Tomassoni. Una serata davvero imperdibile quindi, sia per gli esperti, che per i semplici appassionati e curiosi di questo mondo, con ingresso assolutamente gratuito ed aperto all’intera cittadinanza. La rassegna “Più arte per tutti” offre proprio occasioni di arricchimento culturale sull’intero percorso della ricerca artistica – dalla metà dell’ottocento ai giorni nostri – con eventi di rilievo nazionale, che proseguiranno sino a maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!