Punto tamponi al Blasone: la nuova postazione in funzione da mercoledì 24 marzo - Tuttoggi.info

Punto tamponi al Blasone: la nuova postazione in funzione da mercoledì 24 marzo

Redazione

Punto tamponi al Blasone: la nuova postazione in funzione da mercoledì 24 marzo

Mar, 23/03/2021 - 15:35

Condividi su:


Già in vigore in punto vaccinale unico, anche nei fine settimana, all'aeroporto

 Da domani, mercoledì 24 marzo, verrà attivata la postazione unica per l’effettuazione dei tamponi in modalità drive through presso lo stadio Blasone di Foligno


Due nuovi punti vaccinali: le opzioni. Ipotesi ‘Ca Rapillo a Spello per il comprensorio 


La nuova postazione

La nuova postazione dell’Azienda Usl Umbria 2, realizzata grazie al contributo dei militari dell’Esercito Italiano al quartiere Santo Pietro, nel parcheggio dello stadio riservato alla tifoseria ospite, sostituisce l’attuale punto ubicato nella sede della Croce Bianca.

I tamponi effettuati

/MC-API/Risorse/StreamRisorsa

Attualmente, nella città di Foligno, l’Azienda Usl Umbria 2 effettua circa trecento tamponi rinofaringei al giorno. E’ utile ricordare che l’accesso alla postazione non è diretto ma avviene su prenotazione dopo esser stati contattati telefonicamente dal personale preposto dell’Azienda Usl Umbria 2 che fornirà tutte le indicazioni utili per l’esecuzione del test. 

Il punto vaccinale unico

/MC-API/Risorse/StreamRisorsa

Grazie all’estensione del comodato d’uso della palazzina Enac anche nei fine settimana, da sabato 27 marzo i cittadini con prenotazione dovranno recarsi nel punto vaccinale unico di via Cagliari. Tutte le sedute vaccinali anticovid si trasferiscono quindi, sette giorni su sette, nella postazione unica dell’Azienda Usl Umbria 2 in prossimità dell’aeroporto dove i team vaccinali del distretto sociosanitario diretto dalla dr.ssa Giuliana Fancelli, somministrano tra le 350 e le 400 dosi giornaliere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!