Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione in locazione di 2 unità immobiliari di sua proprietà e non destinate a fini istituzionali dell’Ente. Sono pertanto idonee ad essere concesse in uso a terzi tramite contratto di diritto privato previsto dal codice civile e dalle normative vigenti in materia di locazione. Per la loro natura e classificazione possono essere destinate ad uso commerciale/artigianale mediante la procedura di asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta.
La prima unità immobiliare è sita in piazzetta Piermarini. Ha una superficie catastale complessiva di 47,30 metri quadrati. L’importo a base d’asta è di 450 euro al mese. Il deposito cauzionale è di 45 euro, cioè il 10 per cento dell’importo a base d’asta.
La seconda unità immobiliare è sita in via San Giovanni dell’Acqua n. 16-18. Ha una superficie catastale di 55,77 metri quadrati. L’importo a base d’asta è di 340 euro al mese. Il deposito cauzionale è di 34 euro, cioè il 10 per cento dell’importo a base d’asta.
Le domande vanno inviate al seguente indirizzo: “Comune di Foligno – piazza della Repubblica, n. 10 06034 Foligno”, tramite posta oppure con consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, entro le 13 di lunedì 31 ottobre.
Pubblicato un avviso per locazione di due immobili di proprietà comunale
Ven, 07/10/2011 - 20:30