Provincia, Pdl soddisfatto per le fermate autobus su s.p di Madonna della Stella - Tuttoggi.info

Provincia, Pdl soddisfatto per le fermate autobus su s.p di Madonna della Stella

Redazione

Provincia, Pdl soddisfatto per le fermate autobus su s.p di Madonna della Stella

Ven, 27/04/2012 - 14:04

Condividi su:


Il Consigliere Provinciale del PDL Giampiero Panfili esprime piena soddisfazione per la risposta fornita dall’Assessore Luciano Della Vecchia all’interrogazione del maggio 2011, relativamente alla strada SP 446 che da Madonna della Stella attraversa Montefalco.

Il Consigliere Panfili aveva denunciato la mancanza di adeguati spazi in prossimità della fermata degli autobus presso l’incrocio Turrita – Macchie –Cortigiano – Montefalco – Madonna della Stella. L’esigenza di un adeguamento in sicurezza della struttura era determinato dall’utenza scolastica della stessa. L’assessore, dopo aver chiarito che il ritardo nella risposta è stato determinato da una mancanza di dialogo tra i due Enti coinvolti, ha assunto l’impegno di procedere immediatamente alla messa in sicurezza della fermata creando, in un secondo tempo, una piazzola coperta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!