PROSEGUONO I SEMINARI DI PREPARAZIONE DEI CANDIDATI DELL'ITALIA DEI VALORI - Tuttoggi.info

PROSEGUONO I SEMINARI DI PREPARAZIONE DEI CANDIDATI DELL'ITALIA DEI VALORI

Redazione

PROSEGUONO I SEMINARI DI PREPARAZIONE DEI CANDIDATI DELL'ITALIA DEI VALORI

Dom, 05/04/2009 - 14:01

Condividi su:


Un altro esempio di serietà e coerenza dell'Italia dei Valori dell'Umbria. In ossequio allo Statuto ed al Patto Etico che ne è disceso, l'Italia dei Valori non avrà rinviati a giudizio nelle proprie liste, né entrerà in coalizione con forze politiche che non faranno altrettanto. A tal fine ogni candidato, al momento dell'accettazione della candidatura presenta il proprio certificato penale e dei carichi pendenti nonché un proprio curriculum-vitae. Inoltre sono state aperte le iscrizioni a nuovi seminari preparatori che andranno ad aggiungersi a quelli già in essere sulla SANITA' e sulla AMMINISTRAZIONE ETICA DEGLI ENTI LOCALI.

Infatti è di queste ore il nuovo comunicato di Leoluca Orlando reggente della Scuola di Cultura e Formazione Politica di Acquasparta. “Nello specifico vengono avviati il CIRCOLO TEMATICO REGIONALE AMBIENTE, ENERGIA E TERRITORIO e IL CIRCOLO TEMATICO REGIONALE GIOVANI. Vi prego pertanto nel più breve tempo possibile far pervenire i nominativi delle persone dei Vostri Circoli interessate ai due costituendi Circoli Tematici Regionali al fine di organizzare il primo incontro subito dopo le festività di Pasqua”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!