PROSEGUE LA RASSEGNA "CONTAMINAZIONI 2010" : VENERDI' GLI L.M.C. - Tuttoggi.info

PROSEGUE LA RASSEGNA “CONTAMINAZIONI 2010” : VENERDI' GLI L.M.C.

Redazione

PROSEGUE LA RASSEGNA “CONTAMINAZIONI 2010” : VENERDI' GLI L.M.C.

Mar, 16/02/2010 - 11:02

Condividi su:


“Contaminazioni 2010” presso il locale “Porcelli Tavern” di Amelia (TR) raggiunge il 3° appuntamento. Dopo il grande successo con l'artista irlandese Kay McCarthy, prosegue con un Trio di altrettanta classe e bravura. L M C, Libera Musica da Concerto, cioè Giada Amadei alla voce, Giuseppe Barbera al pianoforte e Sandro Rosati al basso.

Appuntamento per venerdì 19 Febbraio, alle ore 21,30 con ingresso libero.

I Libera Musica da Conterto già dal nome delineano le caratteristiche peculiari del risultato artistico che ne consegue: ampio, senza barriere tra generi musicali, libero, creativo. Il gruppo ha un repertorio musicale di forte impatto e di grande respiro creativo che abbraccia quasi tutti i generi musicali. Le sonorità spaziano infatti dal jazz al pop, dal melodramma nobile italiano a quello folk etnico popolare. Brani noti e grandi composizioni conosciute a livello internazionale, riarrangiate in modo assolutamente inedito e con uno slancio sorprendentemente nuovo come alcune fra le più belle arie di Puccini, interpretate in chiave coraggiosa e audace, o le famose danze ungheresi di Brahms in una versione nuova e trascinante, o ancora “La vie en rose” di Edith Piaf, piena di colori, strumenti e armonie insoliti.

La Porcelli Tavern vi aspetta…per “contaminarci”…perchè la differenza è solo in apparenza!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!