Pronto a spacciare cocaina, arrestato e condannato 37enne - Tuttoggi.info

Pronto a spacciare cocaina, arrestato e condannato 37enne

Redazione

Pronto a spacciare cocaina, arrestato e condannato 37enne

L'uomo scoperto durante un controllo, aveva varie dosi di cocaina con sé.: individuati anche alcuni dei suoi clienti. Davanti al giudice ha patteggiato la pena
Mer, 06/05/2020 - 16:32

Condividi su:


Era uscito di casa per spacciare cocaina, ma si è imbattuto in un controllo della polizia. E’ stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e poi condannato, un 37enne,

L’uomo, di nazionalità albanese, fino a ieri senza precedenti penali specifici, è finito in manette ieri pomeriggio.

Le telefonate sospette

Il 37enne è stato controllato dai poliziotti della Sezione Antidroga a San Mariano di Corciano, mentre era a bordo della propria autovettura. L’uomo ha da subito manifestato un certo nervosismo, ma è stata un’altra la ragione che ha indotto gli investigatori della Squadra Mobile ad approfondire il controllo nei suoi confronti. Nel giro di pochissimi minuti, infatti, il telefono cellulare del 37enne ha ricevuto un numero anomalo di chiamate, ciascuna delle quali non faceva che accrescere la sua agitazione.

Percependo che qualcosa non quadrava, i poliziotti hanno allora proceduto alla sua perquisizione. Hanno così trovato 11 involucri contenenti altrettante dosi di cocaina, nonché una ulteriore busta contenente una quantità più abbondante della stessa droga.

Individuati alcuni clienti

Una volta analizzata e pesata, la sostanza è risultata consistere in circa 31 grammi di cocaina, quantitativo che avrebbe potuto consentire all’albanese di soddisfare le richieste di numerosi clienti.

Ed in effetti, i riscontri eseguiti dagli uomini della Squadra Mobile hanno subito consentito di individuare alcuni affezionati clienti del 37enne, i quali hanno ammesso di essersi riforniti da lui a partire dal 2018 in centinaia di occasioni.

L’arresto e la direttissima

Essendo dunque emersa un’attività di spaccio non occasionale, d’intesa con il P.M. di turno presso la Procura di Perugia, i poliziotti hanno arrestato l’uomo per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Stamane, con un collegamento da remoto dalla Questura di Perugia che si è reso necessario per scongiurare ogni rischio di diffusione del virus COVID-19, si è celebrato il processo per direttissima. Il Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto ed applicato al cittadino albanese la pena di 2 anni di reclusione, frutto della sua richiesta di patteggiamento.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!