Primo nato del 2021 all'ospedale di Foligno, ecco Elia

Primo nato del 2021 all’ospedale di Foligno, ecco Elia

Redazione

Primo nato del 2021 all’ospedale di Foligno, ecco Elia

Ven, 01/01/2021 - 10:10

Condividi su:


Il giovane da una coppia di Cannaiola di Trevi

Primo nato presso l‘ospedale di Foligno. La città di Foligno dà il benvenuto ad Elia, primo bambino nato nel 2021 in Umbria. E’ l’ospedale “San Giovanni Battista”, infatti, il nosocomio in cui è venuto alla luce il primo neonato dell’anno nuovo.

Il nuovo nato pesa quasi 4 chili

Elia, atteso con grande emozione da mamma Cristina e papà Luca, residenti a Cannaiola di Trevi, è nato alle ore 00.01. Pesa 3 chili e 880 grammi e, riferisce la dottoressa Alessia Rosati della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia, gode di ottima salute.

Il personale presente

Presenti in reparto le ostetriche Carla Erbaioli, Erminia Pambianchi, la ginecologa Alessia Rosati e la neonatologa Maria Serena Castellani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!