Prima infanzia, è tempo di iscrizioni | Il 20 aprile "Open day" per le famiglie - Tuttoggi.info

Prima infanzia, è tempo di iscrizioni | Il 20 aprile “Open day” per le famiglie

Redazione

Prima infanzia, è tempo di iscrizioni | Il 20 aprile “Open day” per le famiglie

Gio, 11/04/2024 - 11:58

Condividi su:


Fino fino al 31 maggio possibilità di iscrizione ai Nidi d’Infanzia, alla Sezione Primavera e al Centro bambini comunali di Gubbio

Sono aperte fino al 31 maggio 2024 le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia, alla Sezione Primavera e al Centro bambini comunali di Gubbio per l’anno educativo 2024-2025.

Le domande di iscrizione – possono iscriversi tutti i nati entro il 31 maggio 2024 – dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica entro la mezzanotte del 31 maggio 2024 (link presente anche nella pagina di pubblicazione del Bando, sul sito del Comune di Gubbio).

Per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Istruzione del Comune di Gubbio mentre, per ricevere assistenza tecnica nella compilazione della domanda online, ci si potrà recare al Digipass di Via Gioia 6.

In vista delle iscrizioni è in programma per sabato 20 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.30, una mattinata di “open day”, per consentire alle famiglie di visitare le strutture comunali ed entrare in contatto con le diverse realtà dei vari servizi. Parteciperà a questa giornata anche lo spazio gioco privato “Tana liberi tutti”, presente in Via Elba 43, Zona San Marco, con gli stessi orari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!