Previsioni per il weekend dell'Immacolata - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend dell’Immacolata

Redazione

Previsioni per il weekend dell’Immacolata

Stabile su gran parte dell’Italia con le temperature che non subiranno particolari variazioni | Le previsioni per il 6 dicembre in Umbria
Ven, 06/12/2019 - 09:26

Condividi su:


L’inverno meteorologico è iniziato domenica 1° dicembre eppure le condizioni meteo sono ancora più autunnali che invernali sul nostro Paese. Una vasta circolazione depressionaria è ancora attiva sul Mediterraneo occidentale interessando parzialmente anche l’Italia con qualche pioggia o temporale sparso specie al Sud ma anche temperature ancora piuttosto calde rispetto alle medie del periodo.

Neanche per il prossimo fine settimana si attendono importanti cambiamenti dal punto di vista meteorologico: secondo le uscite dei modelli il tempo dovrebbe mantenersi per lo più stabile su gran parte dell’Italia con le temperature che non subiranno particolari variazioni rimanendo in linea o di poco al di sopra delle medie.

Umbria, previsioni per il 6 dicembre

Deboli piogge intermittenti al mattino su gran parte della regione ad esclusione dei settori meridionali che si manterranno più asciutti; nel pomeriggio e nelle ore serali i fenomeni si estenderanno su tutti i settori.


www.centrometeoitaliano.it


						
												
					
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!