Previsioni per il 31 agosto, stabile ma con nubi sparse alternate a schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni per il 31 agosto, stabile ma con nubi sparse alternate a schiarite

Redazione

Previsioni per il 31 agosto, stabile ma con nubi sparse alternate a schiarite

Locali piogge al pomeriggio possibili sui settori appenninici, variabilità asciutta altrove
Gio, 30/08/2018 - 11:04

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino ma con nubi sparse alternate a schiarite. Locali piogge al pomeriggio possibili sui settori appenninici, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni associati.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata con fenomeni intensi tra Piemonte e Lombardia. In serata ancora acquazzoni e temporali specie su Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto.

Sulle regioni del Centro tempo asciutto al mattino ma con nuvolosità irregolare specie tra Toscana, Umbria e Marche, più sole altrove. Al pomeriggio locale instabilità su alta Toscana e zone interne con piogge sparse. Variabilità asciutta in serata.

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali piogge e temporali sparsi sui settori interni Peninsulari, più sole su coste e Isole Maggiori. Ancora tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi, massime in calo al Centro-Nord.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!