Previsioni per il 29 ottobre, asciutto con nubi al mattino e pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 ottobre, asciutto con nubi al mattino e pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 29 ottobre, asciutto con nubi al mattino e pomeriggio

Nuvolosità in generale aumento nella serata con locali piogge a partire dai settori occidentali | Fenomeni in estensione in nottata
Lun, 28/10/2019 - 10:34

Condividi su:


Umbria

Tempo asciutto nel corso delle ore diurne con nubi diffuse al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; nuvolosità in generale aumento nella serata con locali piogge a partire dai settori occidentali. Fenomeni in estensione in nottata a tutta la regione.

Nazionale

Molte nuvole su tutte le regioni settentrionali per gran parte della giornata quando non mancheranno piogge diffuse, generalmente di debole o moderata intensità. Fenomeni diffusi anche in serata e nottata con neve sotto i 2000 metri sulle Alpi orientali.

Sulle regioni del Centro nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Solo sulla Toscana settentrionale non si esclude qualche pioggia. Peggiora tra sera e notte con piogge e acquazzoni sparsi.

Tempo stabile al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggiora al pomeriggio sulla Sicilia con piogge e acquazzoni sparsi, ancora tempo asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Tra la sera e la notte nuvolosità in aumento ovunque con piogge sparse su Campania e Sardegna.

Temperature stabili o in aumento le minimi, massime in generale calo specie al Centro-Nord.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!