Previsioni per il 23 agosto, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 23 agosto, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 23 agosto, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione

Instabilità invece in aumento al pomeriggio con possibili acquazzoni o temporali localmente intensi
Mer, 22/08/2018 - 11:19

Condividi su:


Umbria

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni, instabilità invece in aumento al pomeriggio con possibili acquazzoni o temporali localmente intensi. Fenomeni anche in serata prima che in nottata il tempo ad essere asciutto con nubi sparse alternate a locali schiarite.

Nazionale

Tempo sempre più instabile al Nord con le prime piogge già al mattino sulle Alpi centrali. Acquazzoni e temporali anche intensi al pomeriggio sui rilievi, sulla Liguria e sulle prealpi orientali, con i fenomeni in sconfinamento verso la pianura in serata e in nottata.

Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana sulle regioni centrali, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne, in estensione verso le coste tirreniche. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile con ampi spazi di sereno.

Qualche pioggia già al mattino al Sud Italia, specie in Sicilia, prima che al pomeriggio fenomeni anche intensi si vadano a sviluppare a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari spingendosi fin sulle coste specie tirreniche. Piogge in esaurimento dalla sera salvo che sulle coste settentrionali siciliane.

Temperature stabili o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!