Previsioni per il 22 luglio, stabile soleggiato - Tuttoggi

Previsioni per il 22 luglio, stabile soleggiato

Redazione

Previsioni per il 22 luglio, stabile soleggiato

Sole prevalente su tutto il territorio nelle ore diurne; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno su tutti i settori.
Mar, 21/07/2020 - 09:18

Condividi su:


Previsioni per il 22 luglio, stabile soleggiato


Umbria

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con sole prevalente su tutto il territorio nelle ore diurne; in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Tempo inizialmente stabile su tutti i settori, rapido peggioramento al pomeriggio sulle regioni del Nord Est con temporali da sparsi a diffusi. In serata e in nottata fenomeni in estensione alle pianure di tutte le regioni, localmente anche di forte intensità.

AL CENTRO

Intera giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabile e asciutte con poche nubi in transito e ampie schiarite su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali, attesa solo qualche nube in più nelle ore notturne sul basso Tirreno.

Temperature in generale rialzo specie nei valori minimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=Rne8Kjmk-yU

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!