Previsioni, in arrivo la neve ad altitudine tra 400 e 200 metri | Temperatura in calo - Tuttoggi.info

Previsioni, in arrivo la neve ad altitudine tra 400 e 200 metri | Temperatura in calo

Redazione

Previsioni, in arrivo la neve ad altitudine tra 400 e 200 metri | Temperatura in calo

Gio, 19/01/2023 - 12:06

Condividi su:


Precipitazioni possibili in serata e nottata, generalmente di debole intensità, con neve fin verso i 200 metri. Temeperature in calo

Umbria

Molte nuvole al mattino ma con tempo asciutto. Deboli fenomeni al pomeriggio sui settori orientali con neve oltre i 400 metri.  Ancora precipitazioni possibili in serata e nottata, generalmente di debole intensità, con fiocchi fin verso i 200 metri.

Nazionale

AL NORD

Al mattino deboli fenomeni in Emilia Romagna con neve a bassa quota, asciutto altrove con molte nubi. Al pomeriggio isolati fenomeni tra Romagna e Alpi orientali con neve fin verso i 200 metri. In serata non sono previste variazioni di rilievo con neve anche in pianura sugli stessi settori.

AL CENTRO

Al mattino isolate pioviggini sui settori tirrenici, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni sparse su regioni adriatiche e basso Lazio con neve fino a quote collinari, asciutto altrove con molte nubi. In serata ancora instabilità con piogge sparse e neve fin verso i 200-400 metri, più asciutto su Toscana e alto Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sulle Isole Maggiori con neve oltre i 400 metri in Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio generale peggioramento con piogge e temporali sparsi, neve oltre i 600-1000 metri. In serata insiste il maltempo sulle regioni peninsulari con quota neve in lieve cali, fenomeni più sporadici sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!