Prestigioso riconoscimento europeo per il Direttore del dipartimento di Riabilitazione, dr. Mauro Zampolini - Tuttoggi

Prestigioso riconoscimento europeo per il Direttore del dipartimento di Riabilitazione, dr. Mauro Zampolini

Redazione

Prestigioso riconoscimento europeo per il Direttore del dipartimento di Riabilitazione, dr. Mauro Zampolini

Inoltre, il dr. Zampolini è stato premiato per aver promosso la ricerca avanzata in ambito riabilitativo
Lun, 21/10/2019 - 12:09

Condividi su:


Importante riconoscimento europeo per il direttore del dipartimento di Riabilitazione dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Mauro Zampolini. Il professionista dell’azienda sanitaria, presidente dell’UEMS – Organizzazione europea della Specialistica di Medicina Fisica e Riabilitativa, ha ricevuto nei giorni scorsi una onorificenza europea a Londra, presso la British Medical Association, per il lavoro svolto nella promozione della riabilitazione in Europa e la diffusione della riabilitazione Europea in Russia ed Ucraina permettendo in Russia l’Istituzione della Specializzazione in Medicina fisica e riabilitativa.

Inoltre, il dr. Zampolini è stato premiato per aver promosso la ricerca avanzata in ambito riabilitativo. Questo riconoscimento costituisce una dimostrazione di come la sinergia europea sia importante per lo sviluppo scientifico delle singole nazioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!