(Fa.Mu.) Una nuova stagione sta per partire per le ragazze della pallavolo Vis Fiamenga Volley e ieri, di fronte alle più alte cariche di Foligno, sono state presentate le varie squadre nella sede del CNOS FAP “Casa del Ragazzo”. Il sindaco Mismetti e il vice sindaco nonché assessore allo sport Romagnoli, hanno assistito alla sfilata delle giocatrici della prima squadra, sapientemente pettinate dalle allieve della corso Acconciatori della scuola di via Isolabella, 18.
A partire dalle ore 18.00 si è svolto un Open Day davvero speciale per presentare alla cittadinanza l’attività formativa 2012/2013 del Centro di Formazione Professionale, finanziata dalla Provincia di Perugia e per dare a tutti l’occasione di poter visitare i propri laboratori.
Oltre alla sfilata delle ragazze della prima squadra femminile della Vis Fiamenga Volley; i ragazzi e le ragazze dei corsi di ristorazione hanno preparato un buffet con pizza, pasta e bevande per tutti; l’intero allestimento dell’evento è stato curato da tutti gli allievi e le allieve del CNOS FAP di Foligno, con la supervisione degli insegnanti.
La serata è stata allietata da musica dal vivo e dalla presenza di stand gentilmente offerti dalle aziende del territorio, sponsor della scuola.
Presentazione della nuova stagione per le ragazze della Vis Fiamenga Volley, pettinate dagli allievi CNOS FAP
Ven, 21/09/2012 - 09:19