Precipita dalle mura di Montefalco, muore 60enne -

Precipita dalle mura di Montefalco, muore 60enne

Redazione

Precipita dalle mura di Montefalco, muore 60enne

Gio, 07/04/2022 - 20:03

Condividi su:


Tragedia giovedì mattina a Montefalco dove un uomo ha perso la vita gettandosi dal muraglione nel centro storico del piccolo comune

Un uomo è morto nella mattinata di giovedì 7 aprile a Montefalco precipitando dalle mura cittadine. La tragedia è avvenuta nei pressi dei giardini pubblici. A perdere la vita un sessantenne della zona, molto conosciuto nel piccolo comune.

Si sarebbe trattato di un gesto volontario: almeno una persona avrebbe assistito alla drammatica scena, cercando di far desistere l’uomo ma purtroppo non riuscendoci. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del sessantenne.

Grande il dolore della comunità di Montefalco, che in queste ore si sta stringendo al dolore dei familiari dell’uomo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!