PRC SPOLETO: INVITO AD UNA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA, IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE FIOM - Tuttoggi.info

PRC SPOLETO: INVITO AD UNA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA, IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE FIOM

Redazione

PRC SPOLETO: INVITO AD UNA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA, IN VISTA DELLA MANIFESTAZIONE FIOM

Sab, 02/10/2010 - 12:30

Condividi su:


di Maura Coltorti (*)

Si è riunito il Direttivo del Prc di Spoleto alla presenza del Segretario Provinciale della Federazione di Perugia di Rifondazione comunista Enrico Flamini per affrontare i temi dell'attuale fase politica e le iniziative da intraprendere sul territorio. Anche in vista del congresso cittadino della Federazione della Sinistra, la discussione ha affrontato i temi dell'attuale proposta di dar vita a livello nazionale ad un'alleanza democratica per chiedere le dimissioni del governo. Alleanza che si deve basare sulla difesa della Costituzione, sulla tenuta democratica, sulla modifica della legge elettorale in senso proporzionale e su una politica sociale redistributiva. Ci sentiamo fortemente impegnati nel favorire la costruzione della Federazione della Sinistra a Spoleto, per lavorare insieme al superamento delle divisioni stando sui contenuti di reale alternativa. Partendo subito dalla manifestazione del 16 ottobre indetta dalla Fiom. Proponiamo alle forze politiche e sociali di Spoleto che condividono i contenuti della manifestazione di costituire anche nella nostra città un “comitato unitario per il 16 ottobre”. Non solo per contribuire alla più ampia partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori spoletini alla manifestazione, ma anche per denunciare la grave crisi economica che attraversa l'apparato produttivo di Spoleto.

(*) Segretaria del Circolo Prc Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!