POSSIBILE UN MANCATO RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA REGIONE E COMUNITA' INCONTRO - Tuttoggi.info

POSSIBILE UN MANCATO RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA REGIONE E COMUNITA' INCONTRO

Redazione

POSSIBILE UN MANCATO RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA REGIONE E COMUNITA' INCONTRO

Sab, 29/12/2007 - 17:56

Condividi su:


La governatrice dell'Umbria Lorenzetti sarebbe propensa a non rinnovare la convenzione della Regione con la Comunità incontro di don Pierino Gelmini, finito recentemente nelle prime pagine dei giornali per presunti abusi verso alcuni ospiti della struttura di Amelia.Lo denuncia l'onorevole dell'Udc Maurizio Ronconi che dichiara come sia “inaccettabile la minaccia della Presidente della Giunta regionale dell'Umbria a Don Gelmini di un possibile mancato rinnovo della convenzione con la Comunità incontro”.”Per la Presidente, – afferma Ronconi – garantista a giorni alterni, è sufficiente l'avviso di chiusura delle indagini per condannare Don Gelmini”. Un trattamento che, secondo il parlamentare umbro, cozzerebbe con altri fatti di cronaca recenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!