Spunta positivo al Covid, Urp e Ufficio Protocollo del Comune in quarantena - Tuttoggi.info

Spunta positivo al Covid, Urp e Ufficio Protocollo del Comune in quarantena

Davide Baccarini

Spunta positivo al Covid, Urp e Ufficio Protocollo del Comune in quarantena

Lun, 08/11/2021 - 10:30

Condividi su:


Entrambi gli uffici resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 12 novembre, i cittadini dovranno utilizzare mail e canali telematici

L’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Gubbio resteranno chiusi fino al prossimo 12 novembre per quarantena legata ad un caso positivo al Covid-19.

I cittadini, per tutto il periodo di durata della quarantena, dovranno dunque utilizzare quanto più possibile mail e canali telematici, sia per le segnalazioni che per ogni tipo di protocollo. Qualora l’utilizzo del cartaceo fosse indispensabile si chiede agli eugubini di consegnare ogni eventuale istanza in Piazza Grande, nella sede comunale di Palazzo Pretorio.

La situazione relativa alle positività Covid, nel Comune di Gubbio, ha ripreso a salire, seppur molto lentamente, da qualche settimana: dal 18 ottobre, quando i contagi erano appena 4, si è arrivati ai 20 di oggi (8 novembre). Fortunatamente non si registrano ricoveri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!