Positiva all'alcol test guida senza patente e assicurazione: denunciata 51enne ternana - Tuttoggi.info

Positiva all’alcol test guida senza patente e assicurazione: denunciata 51enne ternana

Marco Menta

Positiva all’alcol test guida senza patente e assicurazione: denunciata 51enne ternana

Ven, 17/03/2023 - 14:01

Condividi su:


Al volante senza patente e copertura assicurativa: denunciata 51enne positiva all'alcol test.

Guida in stato d’ebbrezza: la Polizia di Stato ha denunciato una 51enne ternana.

Alla guida senza patente e copertura assicurativa

La sera del 26 febbraio scorso, la Squadra Volante è intervenuta lungo la S.S. 675 Umbro-Laziale, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, per un incidente che fortunatamente non aveva coinvolto altri veicoli. La conducente aveva perso il controllo dell’autovettura, che era uscita dalla sede stradale.

La 51enne viaggiava priva di copertura assicurativa obbligatoria e di patente: le era stata revocata a settembre dello scorso anno dalla Prefettura di Terni. Era risultata positiva, inoltre, all’esame alcolemico.

La Squadra Volante, pertanto, ha proceduto al fermo amministrativo del veicolo e, successivamente, al sequestro amministrativo ai fini della confisca. La conducente è stata sanzionata per le violazioni al Codice della Strada contestate e denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!