Positiva al Covid, prende il treno: denunciata - Tuttoggi

Positiva al Covid, prende il treno: denunciata

Flavia Pagliochini

Positiva al Covid, prende il treno: denunciata

Sab, 17/10/2020 - 10:06

Condividi su:


Positiva al Covid, prende il treno: denunciata

La donna viaggiava sul regionale Terni-Terontola, a operare la polizia ferroviaria di Perugia Centrale

Positiva al Covid, prende il treno ma viene scoperta, fermata e denunciata. È successo un paio di giorni fa su un treno regionale della linea Terni Terontola: la donna è una cittadina romena di 37 anni, a carico della quale risultava, attraverso l’effettuazione di accertamenti in banca dati Polizia, la segnalazione di “divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione in quanto persona positiva al virus Covid-19”. A operare il personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Perugia Centrale, che ha denunciato la donna per inosservanza del divieto assoluto di circolazione sul territorio in caso di isolamento obbligatorio in quanto positiva.

Gli agenti hanno immediatamente attuato il protocollo di sicurezza anti Covid-19 facendo collocare la donna, positiva al Covid e che indossava la mascherina, all’interno del vestibolo del treno. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che, dopo aver eseguito tutte le procedure del caso hanno accompagnato la donna presso la propria abitazione. La vettura ferroviaria interessata, dopo l’allontanamento dei passeggeri, tutti identificati, in regola con il rispetto delle normative anti covid-19, e spostati in altra carrozza, è stata immediatamente chiusa e sanificata da personale specializzato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!