Porano, consiglio comunale in presenza, ma con mascherina - Tuttoggi

Porano, consiglio comunale in presenza, ma con mascherina

Redazione

Porano, consiglio comunale in presenza, ma con mascherina

Ven, 22/04/2022 - 08:00

Condividi su:


Porano, torna il consiglio comunale in presenza. Il sindaco Marco Conticelli rende obbligatorio l'uitilizzo della mascherina

E’ convocata per oggi alle 18 e 30 la seduta del Consiglio comunale di Porano. Per ragioni di sicurezza legate al covid-19, il sindaco, Marco Conticelli, ha disposto che durante la seduta, programmata in presenza, sia obbligatorio l’uso della mascherina sia per i consiglieri che per il pubblico.

I punti all’ordine del giorno

Questi i punti all’ordine del giorno: 1) Legge 30.12.2021 n.234 art.1 commi 534-542. Convenzione ai sensi dell’art.30 del T.U.E.L. tra i Comuni di Porano (capofila), Alviano, Attigliano, Baschi, Castel Giorgio, Fabro, Giove, Lugnano in Teverina, Montecchio, Montegabbione, Monteleone d’Orvieto, Penna in Teverina, per la partecipazione al bando “Rigenerazione Urbana” volto alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale. 2) Gestione integrata rifiuti urbani ed assimilati. Avvio Tariffa Puntuale con metodo corrispettivo dal 01.07.2022. Approvazione Regolamento. 3) Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare “Lista civica per Porano” dal titolo: “Progetto esecutivo di potenziamento funzionale impianti sportivi comunali giusta determina n.101/2019 del 27/05/2019” 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!