Popolare Spoleto, Banco Desio è il nuovo proprietario / Aggiornamenti - Tuttoggi

Popolare Spoleto, Banco Desio è il nuovo proprietario / Aggiornamenti

Redazione

Popolare Spoleto, Banco Desio è il nuovo proprietario / Aggiornamenti

Mer, 12/03/2014 - 19:54

Condividi su:


Popolare Spoleto, Banco Desio è il nuovo proprietario / Aggiornamenti

La Popolare di Spoleto va al Banco di Desio e della Brianza. La sua offerta, si legge in una nota della banca, e' stata giudicata dai commissari nominati da Bankitalia ''la piu' idonea a conseguire gli obiettivi di risanamento'' dell'istituto umbro. Banco Desio e' stato invitato a prendere contatti con i commissari ''per la definizione del contratto d'investimento che delineera', nel dettaglio, le modalita' tecniche di realizzazione dell'operazione e i principali aspetti concernenti il progetto di aggregazione''. Una volta firmato il contratto d'investimento, ''prenderanno il via le attivita' relative agli iter autorizzativi nei confronti delle diverse Autorita' di Vigilanza competenti''. L'offerta del Banco Desio ha battuto quella di Clitumnus, cordata di imprenditori, coop e fondazioni legate al territorio umbro.

Da alcune indiscrezioni, sembra che i sindacati dell'Istituto spoletino siano stati convocati dai Commissari presso la sede della direzione generale, dove sarebbe in corso una riunione sulla importante decisione.

Articolo precedente: VICENDA BPS, TAR ROMA BOCCIA ALTRI 3 RICORSI EX BOARD / SLITTA ANCORA VENDITA DELLA SPOLETO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!